Prenderci cura di noi? Possiamo farlo al meglio partendo dalla scelta dei prodotti più indicati in base al nostro tipo di pelle, ma non solo: è estremamente importante selezionare prodotti di qualità che siano cruelty free, ovvero non testati sugli animali, e che abbiano delle proprietà specifiche per rendere la nostra pelle più bella e dall’aspetto sano. In particolar modo troviamo non solo prodotti Made in Italy come punto di riferimento, ma anche quelli brasiliani: per chi non è ancora edotto in merito, i segreti di bellezza delle donne brasiliane sono tra i più seguiti al mondo.
Un altro dei punti da non sottovalutare oggi è la possibilità di acquistare comodamente online i nostri prodotti di bellezza e benessere, brasiliani o italiani, con un solo click. Tutto ciò è possibile sul sito laneastore.com, dove si trova O Boticário na Italia. Facciamo il punto.
Acquistare i prodotti di benessere e bellezza online: come fare?
Prima di approfondire i segreti di bellezza più invidiati delle donne brasiliane, vogliamo parlare dei prodotti di benessere e bellezza online che si possono trovare sullo shop. Oggi abbiamo cambiato il nostro modo di acquistare i prodotti e possiamo farlo da casa, navigando per il catalogo e scegliendo i prodotti di riferimento. Abbiamo così il tempo di dare un’occhiata approfondita e di trovare quello che fa al caso nostro.
Lanea Store, nello specifico, è un sito e-commerce di prodotti brasiliani e Made in Italy, oltre a essere rivenditore autorizzato di O Boticário, uno dei franchising di cosmetici più importanti al mondo. Oltre a questo, è possibile valutare una vasta selezione di profumi sviluppati in Italia, che presentano un’alta concentrazione di oli essenziali e i cui nomi sono ispirati alle città, tra cui Rio de Janeiro e São Paulo.
Vale la pena sottolineare non solo l’ampia scelta, ma anche i prodotti di skincare, che presentano una tecnologia innovativa con risultati visibili dopo 30 giorni di utilizzo: come sempre, lo ricordiamo, il segreto della bellezza è la costanza. Inoltre, aggiungiamo che la maggior parte dei prodotti presenti sul sito sono vegani e cruelty free, ovvero non sono stati testati sugli animali.
Per quanto riguarda invece i prodotti di make-up, presentano un trattamento interessante con proposta di dermo-cosmesi: abbelliscono, ma si prendono anche cura della pelle, poiché sono presenti diverse sostanze benefiche, tra cui la bio-cheratina, il retinolo, l’acido ialuronico e l’acido poliglutammico.
Se poi lo desideriamo, possiamo anche prenderci cura della nostra chioma, andando a ripristinare l’equilibrio idrico con prodotti di qualità, specifici per chi vuole valorizzare la propria bellezza naturale. Questo e-commerce presenta inoltre prezzi accessibili e promozioni da non perdere: una sorta di paradiso brasiliano a cui possiamo accedere con un solo click, e dove abbiamo persino l’opportunità di comprare accessori e costumi.
I segreti di bellezza delle brasiliane
È anche vero che siamo sempre a caccia di consigli specifici per rivoluzionare la nostra beauty routine, e allora cosa c’è di meglio di ispirarsi alla routine di bellezza delle donne tra le più belle al mondo? Abbiamo detto che uno dei segreti è la costanza, ma non è l’unico: prendendo infatti come punto di riferimento il brand O Boticário, scopriamo che è uno dei più importanti a livello globale, in quanto si impegna non solo nel raggiungimento di una qualità eccezionale, ma anche in una innovazione costante.
Qualità, sostenibilità e innovazione sono i pilastri del brand, oltre a una selezione curata dei prodotti e prezzi super competitivi. Su Lanea Store non mancano prodotti come l’acqua micellare, l’acqua gel acido poliglutammico e aloe vera, la crema viso rassodante all’acido ialuronico, una crema giorno con FPS 50, da usare – lo ricordiamo – non solo in estate, ma anche in inverno, per proteggere la nostra pelle dagli effetti dei raggi UV. Dalla lozione rinnovatrice fino al gel rivitalizzante per il contorno occhi, abbiamo così l’opportunità di scoprire un nuovo modo per valorizzare la nostra bellezza, prendendo ispirazione dai segreti delle donne brasiliane.