cosa-regalare

Niente ci mette in crisi come un regalo, anche perché il nostro desiderio è di rendere felice il partner, l’amica del cuore, la sorella, il fratello… insomma la persona che scarterà il dono e che – speriamo – sarà contenta! Ci sono poi quei casi molto particolari: per esempio, cosa regalare a chi ha tutto? Chi proprio non ha una wishlist, o comunque non ha bisogno di oggetti particolari? Ecco, vogliamo suggerire il regalo da fare in queste occasioni.

Libro cassaforte

Poniamo il caso degli amanti dei libri: invece di comprare il classico romanzo – che magari non si adatta nemmeno ai gusti, succede! – abbiamo il dono perfetto per voi, ovvero il libro cassaforte da comprare su r-me.it. Si adatta a qualsiasi occasione, come un compleanno, un anniversario, San Valentino, le festività natalizie. Non solo: non ha un target specifico, alla fine. Possono apprezzare tutti una cassetta portavalori a forma di libro, anche chi non legge. Un regalo a dir poco originale e unico.

Lampada a forma di luna

E cosa regalare agli amanti dello spazio? Le idee sono tantissime, ma, secondo noi, la lampada a forma di luna ha uno sprint in più. Forse perché è un modello innovativo di un elemento di design che non può proprio mancare nella casa di ciascuno di noi. Però, non è la solita e banale lampada, bensì un modo per “illuminare” l’ambiente pensando al nostro satellite. Tra l’altro, è anche abbastanza elegante, quindi ben si adatta a qualsiasi stile della casa, dal moderno al contemporaneo.

Vasca idromassaggio gonfiabile

Sentiamo spesso parlare delle piscine fuori terra, o piscine gonfiabili. Ecco, pensiamo al regalo da destinare a una coppia, o magari da fare a noi stessi e al nostro partner: che ne pensate di una vasca idromassaggio gonfiabile? Indubbiamente è un prodotto che non tutti hanno, un’idea regalo assolutamente “wow” e originale. Certo, il costo sale rispetto alle precedenti scelte.

Giochi di società

Parliamo di giochi di società, che – per fortuna – mettono sempre d’accordo tutti. Ecco, in tal senso ci sono molte proposte da valutare, ma vi suggeriamo di scoprire in anticipo se la persona che riceverà il regalo lo ha già a casa. Magari si può valutare Hidden Games Luogo del Reato, o un grande classico, Tabù, ma con carte per bambini e adulti, così da non lasciare “nessuno” indietro durante i momenti ricreativi in famiglia.

Zerbino personalizzato

Quando si sta valutando il regalo da fare alla persona amata, non possiamo che consigliare di mettere al primo posto un aspetto non scontato: la personalizzazione. Al giorno d’oggi per fortuna possiamo personalizzare quasi tutto, persino gli zerbini. Un’idea carina da destinare magari alle famiglie, non solo composte da “umani”, ma anche dai nostri amati pelosi!

Un’esperienza

Fare un regalo a chi ha già tutto è spesso una strada lastricata di difficoltà e domande poste agli amici o ai parenti. Ecco, quindi perché non propendere per un’esperienza? Quale, direte voi: in commercio troviamo comodi cofanetti da scegliere in base al budget e all’occasione, come un weekend in una meta italiana o europea, un corso di cucina, una degustazione di vino o una cena stellata. C’è una soluzione per ogni esigenza.

Macchina per cioccolata calda

Non è uno di quei prodotti immancabili nelle cucine, e forse è proprio questo il motivo per cui è tanto apprezzata. Regalare a chi ha già tutto una macchina per cioccolata calda è un modo per farsi volere bene per sempre. Del resto, chi non ama la cioccolata? E poi si può usare per rendere ancor più indimenticabili i momenti da trascorrere in famiglia.

Giradischi

Va bene, al giorno d’oggi ascoltiamo tutti la musica dal PC o dal telefono. Oppure chiediamo agli assistenti vocali come Alexa di riprodurre la musica direttamente dalla TV. Indubbiamente è tutto molto comodo, ma vogliamo mettere la bellezza di possedere un giradischi? Vintage, certo, ma il vinile non passerà mai di moda: ci saranno sempre dei nostalgici che ameranno il suono della puntina sul disco. Da brividi.