sci-milano

Lo snodo aeroportuale di Milano è uno dei più grandi d’Italia; con il tris di possibilità da Malpensa, Linate e Orio al Serio, è diventato un vero punto di riferimento non solo per le compagnie internazionali ma anche per le low cost che coprono moltissime tratte tanto interne quanto esterne. Milano è anche un ottimo punto di partenza per raggiungere le piste da sci più vicine, ecco perché molte persone da altre parti d’Italia o d’Europa arrivano in aereo a Milano per poi raggiungere le località più cool dove sciare. Cercate un transfer da aeroporto a piste da sci nella zona di Milano? TransferMilan.com è la soluzione.

TransferMilan.com: dall’aeroporto alle piste da sci

Volete godervi la vacanza al massimo? Non vedete l’ora di essere sulle piste da sci? Nessun problema, evitate di noleggiare l’auto e godetevi il totale relax coccolati da un servizio NCC e trasporto privato come TransferMilan.com che si occupa di coprire le località turistiche e sciistiche più note. Vi basteranno pochi clic online per prenotare il transfer dall’aeroporto scelto: potete scegliere tra l’auto, il minibus per spostamenti fino a 16 persone e bus fino a 52 persone. Con questi riuscirete a raggiungere oltre 200 destinazioni in Europa!

Qualche esempio? Bormio, Cervinia, Cortina d’Ampezzo, Courmayeur, Livigno, Madonna di Campiglio, Chamonix, Courchevel, La Plagne, Les Arcs, Megeve e tanti altri. Perché scegliere TransferMilan.com? I prezzi sono decisamente più convenienti rispetto ad un tradizionale taxi, e soprattutto la convenienza aumenta quando ci si sposta in gruppo, così da poter dividere i costi. Gli autisti sono abituati a viaggiare con turisti da tutto il mondo e sono abili sia nella lingua italiana che in quella inglese.

Perché scegliere un servizio di NCC rispetto ad un taxi

Sapevate che oggi esistono servizi di autonoleggio con autista che si rivolgono sia ai viaggiatori d’affari che a quelli di piacere? I servizi di autonoleggio privato sono noti anche come servizi di autonoleggio con conducente o concierge. Sebbene questo servizio non sia economico, offre diversi vantaggi rispetto al taxi o ai trasporti pubblici.

Quando viaggiate con un servizio di autonoleggio con conducente, potete programmare il vostro viaggio in base ai vostri impegni. Non c’è bisogno di correre all’aeroporto con un taxi o con i mezzi pubblici. Potrete essere prelevati in hotel e accompagnati in aeroporto con il tempo necessario per superare i controlli di sicurezza e imbarcarvi sul volo senza stress; il vostro autonoleggio con conducente può anche venirvi a prendere all’aeroporto all’ora esatta da voi richiesta.

Quando si viaggia per lavoro, potrebbe essere necessario recarsi in luoghi diversi nel corso della stessa giornata. Con un servizio di noleggio auto con autista, potrete essere accompagnati da una destinazione all’altra. Non dovrete preoccuparvi dei mezzi pubblici o di trovare un taxi. Se volete visitare la città, potete chiedere al vostro autista di accompagnarvi nei luoghi che desiderate vedere; potete godere della comodità e della flessibilità del noleggio auto con conducente.

Se viaggiate con un gruppo per affari o per piacere, un servizio di autonoleggio con conducente offre un servizio esclusivo per il vostro gruppo. L’autista può portarvi nei luoghi che desiderate visitare e può anche fungere da scorta per il vostro gruppo. Quando noleggiate un’auto con autista, dovete considerare il tipo di auto che volete noleggiare, il numero di persone che viaggeranno in auto con voi e i luoghi che volete visitare.

Insomma, i vantaggi sono numerosi: il prezzo è vantaggioso, soprattutto in gruppo, si può concordare l’utilizzo di un’auto più ricercata e confortevole rispetto ai taxi che solitamente hanno auto utilitarie e soprattutto si può personalizzare al massimo la tratta; gli autisti sono molto attenti alle esigente e faranno di tutto per accontentare le richieste dei viaggiatori.