Quando sta per arrivare la bella stagione dobbiamo preparare il nostro armadio alla primavera: questo significa che possiamo mescolare vari stili, sfoggiare tantissimi accessori, ma soprattutto studiare look dalle stampe creative e abbandonare definitivamente il grigiore dell’inverno. In primavera rinasciamo insieme alla natura e alla moda, e proprio quest’ultima ci dà la possibilità di esprimere tutta la nostra personalità. Ma quali sono i capi irrinunciabili da avere in un guardaroba primaverile?
Una parola: basic. Avere un armadio con pezzi basic ci permette di sbizzarrirci e di avere sempre a portata di mano i capi perfetti da abbinare in base all’occasione. Naturalmente, di solito non andiamo al lavoro sfoggiando lo stesso look dell’aperitivo con le amiche. Ecco perché, oltre a dare dei consigli in merito ai capi irrinunciabili della primavera, vogliamo suggerire di fare un po’ di shopping (che male non fa di certo): su BeUstore è possibile trovare abbigliamento, borse e accessori per donna e uomo.
I capi irrinunciabili per la primavera
La bella stagione è di certo il momento in cui ci sentiamo più propensi a sperimentare con il look, ma talvolta è una vera e propria mission impossible: naturalmente ci riferiamo al tempo che sa essere ballerino. Marzo pazzerello, ma non solo, perché anche ad aprile spesso può piovere o comunque si possono verificare delle giornate uggiose che ci rovinano l’umore e il look.
Ecco perché abbiamo parlato dei pezzi basic, ovvero quegli indumenti che ci permettono di strutturare un outfit sempre diverso ma comunque chic. In primavera, in particolar modo, non è ancora il momento di posare i capispalla: certo, non indosseremo un cappotto, ma di sicuro un giubbotto in pelle o in jeans ci permette di essere trendy con pochissimo sforzo. A tal proposito, può essere utile avere anche un trench.
Se poi vogliamo essere assolutamente chic, non possiamo che suggerire di propendere per un meraviglioso abito con maniche puff: negli ultimi anni questo pezzo di abbigliamento è tornato spesso di moda, ovvero il vestito con le maniche a palloncino di ispirazione romantica. E se poi lo scegliamo con la stampa floreale, abbiamo fatto proprio bene.
Tailleur pantalone, jeans, gonna midi in denim, blusa bianca e sneakers non possono proprio mancare nel nostro armadio di primavera, perché sono dei grandi classici che ci permettono di creare il nostro outfit anche all’ultimo minuto. Non dimentichiamo di dare largo spazio agli accessori come la bigiotteria, ma anche le cinture, che possono tornare molto utili per stringere in vita i mini dress primaverili, e naturalmente le borse, fidate amiche delle donne. Anche se, negli ultimi tempi, secondo le passerelle, pure gli uomini hanno scoperto il fascino di usare questo accessorio, persino in versione maxi.
Dove rinnovare l’armadio? Il segreto è farlo online
Il consiglio che diamo per rinnovare l’armadio è di prendersi il proprio tempo. Fare acquisti compulsivi, soprattutto nel mondo della moda, non è mai una buona idea. Dobbiamo infatti considerare non solo la nostra body shape per valorizzare il nostro fisico e noi stessi, ma dobbiamo fare i conti con quanto abbiamo già nell’armadio, così da abbinare molto più facilmente i pezzi.
E c’è di più: visto che serve tempo per creare questi outfit, allora il segreto per essere alla moda è fare shopping online e scoprire store la cui mission è offrire qualità senza compromessi, design contemporaneo e versatilità. Stiamo parlando di BeUstore, un progetto che è guidato con passione e che è un punto di riferimento per chi desidera vestirsi con stile e comunicare al mondo la propria identità.
Cosa possiamo trovare? Questa realtà si rivolge a un pubblico giovanile, ma anche dinamico e attento ovviamente alla moda, che tuttavia predilige lo shopping online per comodità e velocità. Al di là di questo, riusciamo anche a fare ottimi acquisti, considerando che i capi di tendenza sono disponibili a prezzi competitivi. E possiamo riceverli comodamente a casa nostra senza attendere troppo. Potremmo forse chiedere di meglio per rinnovare l’armadio primaverile? Tra l’altro, lo store si rivolge alle donne e agli uomini: tutti abbiamo l’occasione di dare un tocco in più al nostro stile.