gioielli-fatti-mano-personalizzabili

Nelle occasioni speciali, trovare il regalo perfetto sembra davvero complicato. Quello che possiamo dirti è che ci sono proposte che convincono sempre e non passano mai di moda. Parliamo della gioielleria; regalare un gioiello è un gesto apprezzatissimo tra innamorati, amici, familiari e anche in occasione di cerimonie. Oltre ad avere un valore prezioso importante, risulta essere un dono sempre apprezzato. Vuoi davvero stupire chi riceve il dono? Scegli gioielli fatti a mano completamente personalizzabili come quelli di F.B.DESIGN.

F.B.DESIGN

F.B.DESIGN è uno shop online che si occupa di realizzare a mano collane, orecchini, bracciali, anelli e gioielli utilizzando argento 925 di prima qualità e pietre preziose. I gioielli, pezzi unici, possono anche essere personalizzati dal cliente. F.B.DESIGN sa quanto un accessorio possa far sentire speciale una donna che lo riceve e che può esprimere la propria personalità attraverso la scelta di un elemento decorativo unico.

I gioielli sono già un regalo prezioso ma scelti in modalità personalizzata sono davvero speciali; scegliendo il tuo stile e i dettagli puoi richiedere a F.B.DESIGN un prodotto unico e potrai riceverlo in tempi rapidi dopo aver selezionato tra colori, ciondoli e modelli. La consegna? Rapidissima, potrai ricevere il prodotto direttamente a casa in 24 ore.

Dietro a F.B.DESIGN c’è Francesca, una designer appassionata di gioielli che ha scelto di lanciarsi nella creazione di un brand per condividere la propria abilità artigiana con le proprie clienti; conosciuta soprattutto su territorio di Bari ha poi ampliato la propria clientela grazie alla possibilità di acquistare online. Se dovessimo descrivere il marchio potremmo dire che risponde a tre tratti di personalità precisi che appartengono ad ogni donna: Elegant, Disruptive, Traditional.

Perché scegliere un gioiello personalizzato

Se stai cercando un regalo davvero prezioso, devi sapere che un gioiello artigianale personalizzato è sicuramente la scelta vincente ma perché dovresti sceglierlo?

  • Budget rispettato. Parlando con la designer potrai dire di avere un budget stabilito e richiedere che venga rispettato; questo ti dà modo di tenere sotto controllo i costi valutando preventivi e opzioni in base a ciò che desideri.
  • Valore unico. L’unicità dell’oggetto non ha prezzo, il valore unico lo rende davvero speciale. Inoltre, a differenza di gioielli che “passano di moda” il valore non muta nel tempo ma addirittura può crescere.
  • È un regalo imbattibile. Unico come chi deve riceverlo, il regalo è assolutamente prezioso ed imbattibile. Non c’è nulla che possa battere un gioiello personalizzato nel far sentire speciale la persona che lo riceve!
  • Vestibilità. Se una persona ha un polso molto esile o al contrario dita importanti nessun problema, il gioiello personalizzato può avere anche un taglio unico così da valorizzare la persona e mantenere le giuste proporzioni.
  • Dettagli di qualità. Come ogni prodotto artigianale, quello personalizzato cura i dettagli e lo fa in modo davvero unico.
  • Sostenibilità. A differenza di un oggetto proveniente dal fast fashion, un prodotto artigianale e personalizzato è sostenibile perché non verrà scartato dopo poco avendo un valore non solo economico ma soprattutto affettivo.

Cosa significa regalare un gioiello

Sapevi che ogni gioiello ha un suo significato? Secondo quanto studiato, gli orecchini sono un dono versatile perfetto da fare ad amici, familiari e ragazze di qualsiasi età; l’anello diventa un dono più intimo e spesso legato a qualcosa di sentimentale, non è un caso vengano scelti soprattutto tra fidanzati. I gioielli sono un dono apprezzato per il valore simbolico e per il significato che li accompagna; prediligerli personalizzati ti darà una marcia in più.

F.B.DESIGN è uno shop online in cui la creatrice di nome Francesca può guidarti tramite una consulenza su whatsapp nella scelta del gioiello giusto, inoltre grazie al servizio di incisione e personalizzazione può realizzare ciò che cerchi su misura per te.