Se hai un’attività ti sarai accorto di quanto sia importante essere online. Evita il fai da te; sono molte le insidie che ti si possono presentare ed in più potresti rallentare il raggiungimento dei risultati, dovendo spendere di più per far intervenire personale qualificato. Vuoi realizzare il tuo sito web o avviare un e-commerce? Desideri strutturare una strategia di marketing che coinvolga anche i social network? Desideri un’app? l’agenzia web di Vicenza SOSidee è pronta ad offrirti il suo aiuto.
SOSidee: la web agency al tuo fianco
SOSidee.com è il sito web dell’agenzia specializzata in diversi servizi. Il team, formato da diversi professionisti, ti affianca a 360 gradi andando a garantire un ottimo supporto nella realizzazione di siti web, e-commerce, applicazioni, strategie di marketing fornendo anche un supporto tecnico SEO per il posizionamento, grafico a livello di web design ed esperti social.
Affidandoti a SOSidee, l’agenzia web di Vicenza, hai modo di essere guidato davvero a 360 gradi con un supporto continuo in ogni fase di sviluppo della tua strategia digitale. Hai già un sito web? Nessun problema, l’agenzia potrà intervenire tecnicamente migliorandolo e andando a correggere eventuali errori, in aggiunta potrà sviluppare per te campagne pubblicitarie digitali sia sui social che sui motori di ricerca più popolari. In attività dal 2004, l’agenzia è sicuramente un punto di riferimento di qualità nella città di Vicenza. Con un portfolio clienti sempre più ricco, prosegue la propria collaborazione con brand che già hanno affidato la propria immagine online a loro ma acquisisce anche nuove aziende che solo ora hanno deciso di buttarsi nell’avventura digitale. Al primo posto c’è la soddisfazione del cliente che viene ottenuta attraverso risultati misurabili, ecco perché vengono forniti insight e spiegato tutto il processo coinvolgendoti direttamente in tutto il processo. Sarai sempre aggiornato attraverso dati concreti e non semplici vanity metrics.
Perché far sviluppare un e-commerce
Sappiamo che probabilmente hai già un tuo sito web ma hai mai pensato ad uno shop online? Far sviluppare un e-commerce può vere moltissimi vantaggi. C’è chi lo definisce addirittura imprescindibile e in un certo senso siamo d’accordo, pensa a come siano cambiate le modalità di acquisto negli ultimi due anni. Tu stesso, probabilmente, avrai aumentato considerevolmente gli acquisti online. Perché dovresti averne uno?
– Puoi acquisire più clienti. Non puntando solamente ad un negozio fisico, potresti attirare importanti clienti anche fuori dalla tua città, garantendo il coinvolgimento di una fetta di persone interessate che altrimenti non intercetteresti.
– Aumento del fatturato. Online si vende di più, le persone possono confrontare prezzi, osservare con calma e questo ha un notevole vantaggio. Ecco perché chi ha uno shop online riesce a guadagnare di più ed aumentare il fatturato.
– Abbattimento dei costi di gestione. Se un negozio in centro ha prezzi molto alti di affitto, luci e altre bollette avere un magazzino e un piccolo negozio fisico dislocato combinato con l’online ha notevoli vantaggi. Insomma, non ti stiamo dicendo di chiudere il tuo punto vendita fisico ma di implementarlo con l’acquisto online. Vedrai che i costi sono molto più bassi poiché non hai un affitto come per un negozio fisico ma solo il costo di un hosting.
– Attività aperta 7/7 e h24. A differenza di un negozio fisico, dove la saracinesca viene abbassata in alcuni orari e per alcuni giorni di riposo, l’e-commerce resta attivo. Ecco infatti che 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, anche nei festivi i clienti possono fare acquisti.
– La pubblicità online dà risultati misurabili. Attivando una strategia di digital marketing potrai attrarre potenziali clienti; interessante è anche la tecnica del remarketing. Conosciuta anche come “retargeting” ti aiuta a rintracciare gli utenti che hanno già interagito con alcuni tuoi prodotti, proponendoli nuovamente con l’idea di riuscire a venderglieli.