The Program: le schede di allenamento e nutrizione personalizzate per tornare in forma

the-program

Non importa che il tuo obiettivo sia dimagrire, tonificare, restare in forma o mettere massa: per ciascuna esigenza ci sono esercizi e stili di vita adeguati. Gli specialisti rimarcano sempre più con insistenza quanto sia importante mangiare bene e soprattutto allenarsi facendo attività sportiva adeguata. In nostro aiuto arriva un sistema chiamato The Program, una vera novità. The Program la tua scheda di allenamento e nutrizionale personalizzata è la soluzione per chi vuole avere uno stile di vita sano ed equilibrato; l’idea nasce da Befancyfit, una startup innovativa fondata da Cristina Marino, attrice ed influencer appassionata di benessere. Il progetto ha come obiettivo quello di portare le persone ad avere uno stile di vita più equilibrato.

Befancyfit: il progetto per uno stile di vita più sano

Cristina Marino, influencer ed attrice, ha fondato la startup Befancyfit. Il suo scopo è fare in modo che le persone possano avere uno stile di vita più sano ed equilibrato. Il procedimento è davvero semplice: si accede al sito e si va ad acquistare la propria scheda di allenamento personalizzata con piani nutrizionali abbinati semplicemente selezionando la voce “The Program”.

Tutti i The Program vengono realizzati da un algoritmo validato da professionisti del settore, sono quindi sicuri e ad hoc rispondendo alle singole esigenze ma garantendo risultati e soprattutto uno stile di vita più sano. Si possono scegliere diversi programmi a seconda del livello: si parte da beginner, si passa a medium e si conclude con advanced. Oltre a questi programmi in vendita, gratuitamente online è possibile trovare alcuni consigli legati al settore beauty e food ma anche qualche suggerimento per integratore e abbigliamento sportivo. Insomma, il portale è completo a 360 gradi.

Con l’hashtag #noexcuses, la fondatrice ricorda quanto sia importante la decisione e la motivazione iniziale, specificando che con il tempo i risultati arrivano ma è importante essere costanti. Sfogliando il sito web è possibile osservare una pagina dedicata alle singole trainer, per scoprire le diverse discipline sportive e quindi le tipologie di allenamento. Se vuoi farti un’ulteriore idea puoi anche seguire il progetto sui social network dove trovi tantissimi approfondimenti.

The Program: lo stile di vita sano ed equilibrato

Hai seguito per anni diete restrittive ed allenamenti massacranti lasciando tutto dopo poco? Avere uno stile sano ed equilibrato ma non stressante e soprattutto che non venga avvertito come un sacrificio è importantissimo; non è solo questione di motivazione ma anche di tipologia di stile di vita scelto. Un allenamento massacrante o un’alimentazione troppo restrittiva possono portare le persone a cedere.

Ecco perché Befancyfit invece riesce a lasciare il segno positivamente; The Program offre programmi di allenamento e piani alimentari personalizzati che rispondono alle singole esigenze e ha obiettivi reali tarati sulle condizioni fisiche di partenza della persona; l’idea è quella di raggiungere il traguardo ma non di farlo di fretta o soffrendo.

I programmi

Oltre a differenziare tra beginner per principianti, medium e advanced esistono altre tipologie di programmi speciali. C’è per esempio quello Pregnant pensato per fare esercizio fisico e mantenere uno stile di vita sano durante i mesi di gravidanza, c’è anche il programma Restart ideale per chi desidera ripartire dopo aver partorito, strutturando un percorso studiato per un periodo comunque delicato e che necessita di attenzioni particolari.

Infine esiste il programma dedicato allo Yoga, ideale per chi cerca relax ed equilibrio per fuggire dallo stress della quotidianità.

Insomma, se vuoi rimetterti in forma o semplicemente prenderti cura di te in un modo sano ed equilibrato pensato su misura per te, devi sapere che Befancyfit con The Program può essere senza dubbio un’ottima scelta vincente che può aiutarti in questo momento di cambiamento.