Server GTA5 Fivem: ideale per giocare in gruppo

server-GTA5-fivem

Ci sono giochi che hanno fatto la storia e tra questi c’è sicuramente GTA: l’acronimo di Grand Theft Auto è una serie nata nel ’97 e che negli anni non ha fatto che appassionare i propri giocatori, proponendo nuove uscite sempre più aggiornate. Dal 2001 si è passati ad una grafica tridimensionale decisamente più coinvolgente che ha seguito la naturale evoluzione di schermi e dispositivi; la trama è già nota ai più: il giocatore veste i panni di un criminale e come tale dovrà svolgere attività illegale di vario tipo. L’attività si presta al gioco di squadra, ecco perché sono stati sviluppati dei server dove poter giocare in gruppo.

Dove giocare a GTA5 con amici

Se vuoi giocare con amici gamer, devi sapere che c’è una soluzione. Il server GTA5 fivem è la scelta migliore che tu possa fare per poter metterti a sfidare i tuoi amici o a creare un vero e proprio gioco di squadra. GTA5 è vietato ai minori, questo significa che solamente i maggiori di 18anni possono accedere per poter prendere parte a questo videogioco che sembra ispirarsi a scenografie che arrivano direttamente da film cult come Pulp Fiction.

Server GTA5 Fivem online

LSC Five nasce nel 2017 e ha lo scopo di fornire uno spazio con stanze dove gli utenti possono giocare in gruppo; conosciuto inizialmente con il nome di Los Santos City Roleplay dopo un anno di lavoro ha compreso ce FiveM fosse la piattaforma più innovativa e ideale per stare al passo con i tempi.

Come funziona? Per poter accedere alla piattaforma ti basterà cliccare il tasto accedi e seguire le procedure per iniziare a giocare e divertirti con un gruppo di amici e appassionati del medesimo videogioco. Prima di iniziare a giocare però ti consigliamo di leggere attentamente le regole: attraverso la sezione regolamenti puoi ottenere tutte le informazioni necessarie per evitare violazioni.  Con una community attivissima su Twitch ed altri social, fornisce tutto il supporto necessario che stai cercando.

Il servizio è davvero unico nel suo genere perché richiama il mondo SA-MP roleplay ma lo trasferisce su GTA5, un gioco che ha sicuramente lasciato il segno nel mondo dei videogame. Tra i plus ci sono la possibilità di avere accesso ad una chat sia vocale che testuale.

GTA: il motivo del successo

Non si tratta solo di un gioco di gruppo che quindi riesce a stimolare la voglia di fare squadra ma anche di un videogame dalle tematiche importanti; nonostante ai più appaia come diseducativo e violento in realtà ha una forte potenza di fondo data dalla critica sociale. Ambientato a Los Angeles, il videogame action adventure è riuscito a conquistare sia giocatori su PC che su Xbox e Playstation.

GTA5: l’ultima novità

Il quinto capitolo di GTA sembra avere conquistato i fan dalle ultime generazioni a quelle precedenti; uscito per la prima volta nel 2013 GTA 5 è disponibile per Playstation, Xbox e PC. Con la modalità single player ma anche la possibilità di giocare in gruppo riesce a conquistare l’attenzione dei gamer fan della serie.

Tra le curiosità di questa serie c’è l’inserimento del Triangolo delle Bermuda; conosciuto ai fatti di cronaca proprio per essere una zona dove il magnetismo sembra andare ad interferire con le apparecchiature elettroniche ecco che anche nel videogame sembra essere replicato fedelmente. Tra le novità e i segreti che sembrano incuriosire ci sono delle introduzioni di volti celebri come Kwany West o Thelma e Louise ma fanno capolino anche fantasma, UFO e alieni. Insomma, un gioco davvero originale che ha tanto da offrire ai fan della serie.