Rinascita: il brand che si prende cura della bellezza dei tuoi capelli

rinascita

L’abito non fa il monaco, dicono. Eppure un po’ l’aspetto riesce a dire molto della nostra immagine e tra le parti del nostro corpo che comunicano il nostro stato di salute ma anche la cura che mettiamo nel prepararci ci sono i capelli. Una piega ordinata, anche se naturale, offre subito un’immagine di sé più brillante e precisa, soprattutto in ambito business. Ma non è tutto qui: con una chioma luminosa, sana e bella sicuramente ti sentirai anche tu più sicura di te e questo trasparirà facendo la differenza. Tra le linee pronte specializzate nella cura e bellezza dei tuoi capelli c’è Rinascita, azienda specializzata nata dall’expertise e know-how dei professionisti delle cliniche Devid & Lorenz conosciuti per il loro lavoro nella ricerca di prodotti e trattamenti studiati per ricostruire e trattare.

Rinascita: l’azienda al tuo fianco per capelli perfetti

Se ci tieni ad avere capelli perfetti, Rinascita è sicuramente l’azienda che può aiutarti. Prodotti di qualità professionale vanno a trattare sia le lunghezze che la cute, offrendo linee differenti per affrontare le diverse problematiche. Rinascita è un brand fondato attraverso valori come la ricerca, la trasparenza e la naturalità. Capelli sani e curati possono dare di te un’immagine più autentica ma allo stesso tempo curata, per questo motivo Rinascita propone una linea pensata per la hair routine. Ma non pensare a qualcosa di complicato: tra i valori di Rinascita c’è l’idea di offrire prodotti pratici e facili da usare nella cura quotidiana, così da offrire una hair routine semplice ma efficace. La mission dell’azienda è quella di garantire capelli sani e curati anche a casa, con risultati professionali altamente performanti.

La Hair Routine di Rinascita

Per offrire un trattamento completo in grado di regalare benessere e bellezza al capello Rinascita ha sviluppato una Hair Routine personale composta da tre fasi dove vengono combinati i diversi trattamenti per rispondere alle esigenze di ciascuno. Il primo step è quello della detersione, necessario per pulire sia la cute che le lunghezze. In questo passaggio è fondamentale comprendere il proprio capello e le esigenze specifiche così da andare fin da subito ad utilizzare prodotti adatti. La seconda fase è quella dell’idratazione: i capelli, proprio come la pelle, hanno bisogno di essere nutriti in profondità, ecco quindi che entrano in gioco maschere curative in grado di trattare diverse problematiche specifiche, andando sempre ad idratare il capello. terza fase è quella del trattamento: proteggere e sigillare le cuticole evitando la rottura, equilibrare il pH e non solo: ecco le mission dei trattamenti in versione spray senza risciacquo della gamma Rinascita.

Perché scegliere Rinascita

Sappiamo che in commercio ci sono davvero tantissime linee di prodotti validi ma Rinascita si distingue per la ricerca e i risultati efficaci; la promessa che fa il brand è quella di garantire capelli puliti più a lungo scegliendo prodotti specifici con principi attivi mirati per purificare e regolare il sebo. Non serve una grande quantità di prodotto: basta davvero poco per rendere efficace il trattamento evitando gli sprechi e salvaguardando il pianeta. I prodotti, 100% made in Italy, scelgono una composizione a base di ingredienti di origine naturale. Vegani, dermatologicamente testati e nickel free, i prodotti di Rinascita non fanno bene solo ai capelli e alla cute ma anche all’ambiente.

Il marchio si distingue infatti per lo sviluppo di soluzioni in grado di rispettare l’ambiente e mantenere integrità, offrendo benessere sia alle persone che al pianeta. Particolare attenzione viene rivolta ai soggetti più sensibili che sanno di poter trovare prodotti delicati ma efficaci. Marcia in più? Tramite il sito web ufficiale è possibile richiedere una consulenza personalizzata, così da individuare i prodotti giusti per i propri capelli.