Noleggio gommoni in Sardegna: le soluzioni Arbatax per scoprire le baie più belle

noleggio-gommoni-sardegna

Tra le destinazioni estive più amate di sempre c’è la Sardegna; con le sue isolette, gli arcipelaghi, le spiagge da sogno e le calette indimenticabili è sicuramente una delle mete perfette per famiglie, gruppi di amici ma anche coppie alla ricerca del viaggio romantico. Il modo migliore di scoprirla? Noleggiando una barca o più precisamente un gommone; stai cercando chi si occupi di noleggio gommoni in Sardegna a prezzi competitivi? abbiamo un nome da farti.

Arbatax, il sito dove noleggiare gommoni in Sardegna

Ad occuparsi di noleggio gommoni in Sardegna c’è Arbatax, un sito web specializzato che offre anche una promozione interessantissima con sconto del 10% per chi utilizza i propri profili Facebook e Instagram per promuovere l’attività.

Con Sede nella marina di Arbatax, si trovano a meno di 200 km da Olbia e Sassari e a circa 130 da Cagliari. Facilmente raggiungibili, offrono una flotta di gommoni performanti e di ultima generazione. Se cerchi informazioni sul noleggio gommoni alluminio su Arbatax puoi trovare la soluzione conveniente che fa per te.

Tanti i servizi offerti da Arbatax, oltre a mettere a disposizione i gommoni in Alluminio DESNER in Sardegna tramite Arbatax, e ad offrire uno sconto del 10% per chi promuoverà tramite social il servizio, offre una grande scelta per quanto riguarda la flotta e si occupa anche di Boat and Breakfast.

Perché noleggiare un gommone in Sardegna

La bellezza della Sardegna sta nelle sue calette, nelle spiagge nascoste e negli angoli meno turistici. Per poterli raggiungere è necessario avere una barca o un gommone; se barca a vela e yacht hanno un costo più alto e hanno anche la necessità della patente nautica, il gommone risulta molto più semplice da utilizzare e soprattutto sono molti i modelli in cui non è richiesto un attestato come la patente.

Si tratta quindi di una soluzione a prezzi competitivi che ti permette di spostarti con grande agilità tra le spiagge più belle della Sardegna; per noleggiare un gommone ti basterà rivolgerti ad aziende specializzate come Arbatax per chiedere un preventivo personalizzato e aderire anche alla possibilità di avere uno sconto del 10% utilizzando i social.

Escursioni in gommone in Sardegna

Se stai pensando di noleggiare un gommone in Sardegna, con il nostro aiuto potrai organizzare vacanze spettacolari. Oltre ad essere una delle regioni con più bandiere blu e spiagge da sogno, le località balneari offrono autentici paradisi da scoprire.

Con il tuo gommone la prima direzione da prendere è il Golfo di Orosei: qui potrai partire da Santa Maria Navarrese oppure da Cala Gonone per poi raggiungere Pedra Longa o altre piccole spiagge da sogno. Cosa puoi fare? Ormeggia il tuo gommone e tuffati per fare snorkeling o anche immersioni.

La Costa Smeralda è sicuramente una località esclusiva ma quali sono le calette più belle? Qui molte persone puntano a Porto Cervo che nonostante sia bellissima possiamo dirti essere incredibilmente piena di yacht che rubano un po’ la magia; spostati piuttosto verso La Maddalena oppure verso Cala Coticcio e Cala Corsara.

Nella zona di Cagliari invece, potrai raggiungere in gommone l’isola di San Pietro diventata famosa per l’omonima serie TV ma anche Villasimius, Cala Regina e la spiaggia di Tuerredda. Tra le spiagge più belle della Sardegna anche La Pelosa e le meraviglie che puoi trovare presso l’Asinara.

Nella zona di Alghero consigliamo invece la baia di Portu Magu e quella di Poltittu; ovviamente tra le località da non perdere c’è anche il Golfo di Orosei che è conosciuto per alcune delle spiagge più belle d’Italia come Cala Luna.

Vuoi più consigli su cosa vedere e quali sono le escursioni da fare in gommone in Sardegna? Vai sul sito di Arbatax Gommoni e trova la soluzione più adatta a te per le vacanze.