NCC a Venezia: la soluzione luxury per gli spostamenti fino all’aeroporto

ncc-venezia

Le grandi città in Italia hanno lo stesso problema: mezzi pubblici spesso in ritardo, caos con i parcheggi e ovviamente traffico congestionato. Ecco perché, soprattutto in ambito business, rivolgersi a chi si occupa di noleggio con conducente può fare la differenza. I businessman ma non solo, scelgono con sempre più frequenza il servizio di NCC che ha numerosi vantaggi. Oggi vogliamo parlarti di myvenicetransfer.com che si occupa di Noleggio con conducente NCC a Venezia.

NCC a Venezia: chi contattare

Se stai cercando chi si occupi di Noleggio con conducente NCC a Venezia devi sapere che myvenicetrasfer.com è sicuramente il portale che fa al caso tuo; con sede a Noale diventa il braccio destro di chi cerca un transfer da e per l’aeroporto Marco Polo di Venezia ma anche trasporti fino a Treviso e Padova. Con un parco di auto premium e trasporto ecologico diventano un punto di riferimento in ambito business ma anche travel, riuscendo poi a conquistare anche il settore wedding ed eventi. Esattamente in pieno stile NCC, tra i vantaggi ci sono i prezzi fissi concordati col cliente che non dovrà assolutamente aggiungere a quanto pattuito soldi per pedaggi, parcheggi o ZTL.

Quali servizi offre My Venice Transfer?

  • NCC per raggiungere Venezia, Padova e Treviso con collegamenti 100% eco ed electric a richiesta.
  • Autisti professionisti multilingue in grado di parlare italiano, inglese e russo
  • Tour personalizzati per raggiungere le principali mete turistiche ma vengono organizzati anche wine tours ed itinerari gastronomici.
  • Risparmio sia economico che di tempo grazie ad un servizio puntuale e preciso.

Tra i motivi per cui le persone amano scegliere il servizio di NCC c’è il comfort esclusivo; puoi infatti viaggiare a bordo di auto di lusso e design che garantiscono riservatezza e comodità. Perfetta quindi soprattutto in ambito lavorativo, ma non solo. Riuscire a viaggiare in totale relax, sapendo di avere i propri spazi e senza dover controllare fermate, traffico e altre informazioni rende il trasferimento estremamente piacevole.

My Venice Transfer si occupa di NCC a Venezia ma non solo; riesce infatti a condurre i turisti fino alle località balneari più note come Jesolo, Lignano Sabbiadoro o Bibione e ovviamente crea collegamenti con le vicine città di Treviso e Padova. Con un team di autisti professionisti esperti, garantiscono massima riservatezza, puntualità e sicurezza. Il servizio viene garantito 24 ore su 24, ti basterà infatti prenotare il tuo passaggio per poter iniziare il tuo viaggio.

My Venice Transfer quali collegamenti offre

Per prima cosa si occupa di trasferimento da e per l’aeroporto Marco Polo facendo in modo che sia chi arriva che chi parte può avere un passaggio assicurato senza dover attendere un taxi, e soprattutto con un prezzo fisso precedentemente concordato. Il viaggio standard è da e per l’aeroporto di Venezia ma in realtà si occupano di trasferimenti anche verso altre città vicine o verso località di mare nella zona.

Devi sapere che con My Venice Transfer puoi superare tutte le ZTL, essendo auto green puoi arrivare fino al centro delle città d’arte più note godendoti la bellezza delle località che desideri visitare. Vuoi fare shopping grandi firme risparmiando? Puoi anche prenotare il servizio che ti conduce fino all’outlet per goderti una giornata di acquisti.

Marcia in più la possibilità di richiedere l’organizzazione di un tour enogastronomico: puoi partire alla scoperta del Veneto assaporando etichette prestigiose ma anche la cucina local; stai organizzando un evento o un matrimonio? Puoi contattare My Venice Transfer, il tuo NCC di Venezia per trasporti luxury ed indimenticabili. Come per tutti gli NCC, My Venice Transfer ha come plus quello di offrire auto di lusso, prezzi competitivi concordati precedentemente e staff con grande esperienza alle spalle per garantire una experience di livello.