Looca Swim: la linea di costumi da bagno da donna che valorizza le forme

looca swim

Si parla sempre di “prova costume” facendo sentire le persone a disagio per un ideale di bellezza irrealistico; ma se invece ci focalizzassimo sulla scelta del costume da bagno? L’unica prova costume che dovremmo affrontare è quella in camerino per scegliere il modello di bikini più adatto a noi, con cui ci sentiamo più a nostro agio e che ci piaccia di più. A proposito, conosci i Looca Swim Bikini? Looca Swim è un marchio di costumi da bagno made in Italy che racchiude uno spirito internazionale e ha un’ottima conoscenza del corpo femminile tanto da scegliere dettagli, stile e design per valorizzare le forme anche grazie all’impiego di materiali di qualità.

Looca Swim: i costumi da bagno made in Italy novità dell’estate

L’estate è iniziata ma molti stanno ancora scegliendo con quali costumi partire; sei indecisa sul modello da mettere in valigia? Forse dovresti dare un’occhiata alle proposte Looca Swim. Il marchio, lanciato ad aprile, sta già facendo furore non solo in Italia ma anche in Francia e negli Stati Uniti dove sono stati apprezzati proprio per la capacità di vestire le fisicità diverse, valorizzandole al massimo.

I tessuti? Velluto, Spugna, dettagli luccicanti e colori di tendenza sono solo alcuni dei tratti distintivi della linea di Bikini Looca Swim. Dove acquistarli? Puoi trovarli sullo shop online Loocaswim.com dove potrai ottenere anche una spedizione gratuita.

Entrando sul sito web ti verrà una irrefrenabile voglia di vacanza: scegliendo tra tendenze e stili, tipologie di costumi, la possibilità di giocare mix&match creando un bikini di tuo gusto scegliendo tra top e slip diversi e anche la possibilità di pagare in tre comode rate grazie a Scalapay rendono Looca Swim uno dei marchi di costumi più trendy per l’estate. Con una linea For Sun, una For Pool e una For Fun incantano le donne che amano l’estate e vogliono vivere la spiaggia in modo comodo senza rinunciare allo stile. Con taglie dalla S alla XL e attualmente le promozioni che ti consentono di acquistare il secondo bikini scontato al 50% ti conquisterà.

Come scegliere il bikini

Se hai intenzione di acquistare un bikini, i personal shopper ti danno alcuni consigli utili per scegliere il modello che meglio valorizza la tua figura. Innanzitutto, considera l’armocromia: il colore del bikini deve abbinarsi al colore della tua pelle e dei tuoi capelli. Inoltre, devi valutare la forma del tuo corpo: se hai un seno prosperoso, scegli un bikini con reggiseno imbottito; se hai fianchi larghi, preferisci un modello a fascia o con laccetti incrociati sul davanti. Infine, ricordati che il bikini deve essere comodo e adatto alle tue esigenze: se ti piace nuotare e fare sport, scegli un modello idrorepellente.

Intero o due pezzi?

Quello che una volta era solo un dilemma estivo adesso è diventato un vero e proprio interrogativo: bikini o costume intero? Il bikini a due pezzi sembra essere ancora la scelta preferita da moltissime donne, che lo indossano per concedersi qualche ora di relax al mare o in piscina. Questo capo di abbigliamento è infatti pratico e comodo, molto fresco nei mesi caldi e perfetto per esaltare la silhouette. Il costume intero, invece, è particolarmente indicato per chi vuole nascondere qualche piccolo difetto: le coppe rinforzate con ferretti e i pantaloncini a vita alta sono ideali per chi ha un seno generoso o un ventre piatto. Il modello intero è in realtà anche molto elegante e seducente, tanto che molte volte viene indossato anche come capo d’abbigliamento per pool party abbinato a pantapareo o gonne lunghe.

E tu hai già scelto il costume dell’estate? Su Looca Swim potrai trovare bikini e costumi da bagno interi scontati per le tue vacanze.