Lenti a contatto colorate: la tendenza per uno sguardo magnetico

Lenti-a-contatto-colorate

Le lenti a contatto colorate sono l’ultima tendenza; sono molto versatili e si possono adattare a qualsiasi look. Sono disponibili in diverse tonalità e possono essere applicate a qualsiasi persona, indipendentemente dal colore naturale degli occhi. I modelli colorati sono molto popolari tra le star di Hollywood e chi desidera uno sguardo magnetico e sono indicati anche per le persone con gli occhi chiari, che vogliono intensificare il loro colore naturale. Prima di acquistare delle lenti a contatto colorate è necessario fare alcune prove, per verificare qual è il colore più adatto alle proprie esigenze.

Lenti a contatto colorate: la tendenza

Le lenti a contatto colorate sono un accessorio che sta diventando sempre più popolare, grazie alla loro capacità di donare allo sguardo un aspetto magnetico. Queste lenti possono essere indossate per una serata particolare, per un evento speciale o semplicemente per dare un tocco di colore all’abbigliamento. Le lenti a contatto colorate vengono solitamente prodotte in due varianti: quelle a lunga durata e quelle da usare occasionalmente.

Le lenti a contatto colorate sono un accessorio irrinunciabile per chi desidera essere sempre al top e valorizzare al meglio il proprio look. Ma come scegliere la tonalità giusta? Quali sono le combinazioni di colore più adatte al nostro trucco occhi? Vediamolo insieme. Innanzitutto bisogna tenere in considerazione l’armocromia, cioè il concetto di equilibrio tra i colori che circondano un individuo. Per valorizzare al meglio gli occhi, è necessario abbinare le lenti a contatto colorate alle tonalità dell’iride e del make up occhi.

Dove acquistare Lenti a Contatto Colorate

Chiara Lens è il sito web di cui forse hai già sentito parlare; specializzati nella vendita di lenti a contatto, propone collezioni di tendenza come Dream in grado di lavorare su 1 tono, Sensual Temptation in grado di intensificare di 3 toni, Mystique Grey e natural beauty che lavorano su due toni. Le lenti a contatto vendute da Chiara Lens sono di altissima qualità e non sostituiscono la correzione fornita da un oculista, si tratta di lenti cosmetiche che vanno a modificare solo l’estetica dell’occhio; non è necessaria quindi una prescrizione ma se hai dei dubbi puoi contattare il tuo oculista di fiducia per avere maggiori informazioni.

Chiara Lens mette a disposizione un servizio clienti che risponde in modo attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 via email e le recensioni positive sono così tante da far capire quanto i prodotti siano ottimali, così come la cura al cliente. Si tratta di uno dei migliori marchi di lenti a contatto nel settore internazionale e si distingue proprio per la progettazione di lenti a contatto colorate alla moda in grado di valorizzare la bellezza di ogni cliente.

Quanto durano le lenti a contatto colorate?

La durata del prodotto dipende da molti fattori; ci sono le lenti giornaliere che quindi risultano usa e getta e poi ci sono quelle ad uso prolungato che possono essere indossate per più tempo (talvolta 30 giorni, talvolta fino a 6 mesi) ma che necessitano di cure specifiche per evitare che si rovinino o che possano portare irritazioni agli occhi.

Come prendersi cura delle lenti

Se hai acquistato lenti colorate devi sapere che ci sono alcuni procedimenti che devi seguire per fare in modo che il prodotto venga ben conservato e che gli occhi non vengano irritati; per prima cosa utilizza una soluzione sterile adatta per la pulizia, ricordati di lavare sempre le mani prima di maneggiarle e soprattutto controlla che non ci siano piccole particelle estranee prima dell’applicazione così da evitare bruciori o irritazioni. E se ti trucchi? Fallo dopo aver indossato le lenti, così da evitare problematiche. Infine ricordiamo quanto sia importante rimuoverle prima di dormire, fare la doccia o nuotare.