imperya

Prendersi cura di sé è importante e per poterlo fare è necessario conoscere marchi di qualità a cui affidarsi; è il caso di Imperya, azienda specializzata nella produzione e nella vendita di prodotti di alta cosmetica e integratori made in Italy. Con tutte le certificazioni necessarie per garantire standard alti di qualità come “senza OGM”, “senza glutine” e “Vegan” riesce a conquistare il cuore di moltissimi clienti che la scelgono quotidianamente sia per il proprio benessere che per la gestione della propria famiglia o della propria casa.

Alla scoperta di Imperya, il brand made in Italy

Imperya è un’azienda made in Italy conosciuta per il lavoro di network marketing; sui social questa tipologia di lavoro che permette grande libertà e gestione del tempo prende sempre più piede e questo ci aiuta anche a scoprire marchi che prima non conoscevamo. L’azienda è giovane ma molto ambiziosa, unisce da una parte l’esperienza di networking e dall’altra quella imprenditoriale mostrando prodotti di alta qualità a prezzi comunque competitivi.

I prodotti Imperya da non perdere: le linee più amate

Come accennato, si tratta di un’azienda made in Italy con molta attenzione per l’ambiente. Oltre a scegliere di proporre integratori vegan e prodotti cruelty free, mette su mercato una linea bio con ingredienti naturali così da essere delicata sulla pelle e adatta anche alle persone più sensibili. La gamma si amplia: integratori per il benessere, una linea di alta cosmetica per prendersi cura della pelle e ovviamente immancabile il make up. Non può mancare una linea di profumi di alta qualità.

Alla base del successo di Imperya c’è l’utilizzo di alcuni ingredienti come ad esempio l’aloe vera conosciuta per le proprietà antinfiammatorie, la bava di lumaca e il peptide di vipera entrambi ottimi prodotti anti-age, c’è poi una gamma di alta cosmetica con veleno d’api per andare a rimpolpare i segni del tempo. Non mancano poi i grandi classici come l’acido ialuronico o l’oro per rendere la pelle luminosa ed infine anche il caviale, conosciuto per la capacità di stimolare il rinnovamento cellulare.

Quali sono i prodotti da prendere in considerazione?

  • Profumi Foriè. La gamma, sia da uomo che da donna, rivela fragranze di ottima qualità made in Italy con Essenza 30%. Con flaconi di design e prezzi competitivi diventa un ottimo punto di riferimento.
  • Prodotti per la cura del corpo. Una linea professionale fa parte delle proposte; a casa o nei negozi specializzati è possibile utilizzare prodotti di alta qualità per donare benessere. Scegli tra le diverse proposte idratanti o con trattamenti specifici a seconda del tuo tipo di pelle.
  • Make up. Ovviamente non può mancare la linea di accessori e trucchi per gli appassionati di make up; la caratteristica è la qualità dei prodotti, la linea made in Italy e il fatto che si tratti di prodotti cruelty free e biologici.
  • Linea per la pulizia. Imperya è davvero un catalogo completo ricco di proposte interessanti, tra queste ci sono anche diverse etichette ideali per la pulizia della casa o degli ambienti, tenendo in considerazione anche gli standard di igienizzazione.

Vuoi scoprire tutta la gamma di prodotti? Visita l’e-commerce Imperya e inizia subito il tuo shopping, acquistando alcune referenze incredibilmente performanti. Hai provato i prodotti e ti sono piaciuti? Puoi pensare di entrare nella squadra facendo Network Marketing: scopri come, seguendo il link che ti abbiamo segnalato; puoi acquistare i prodotti oppure richiedere informazioni per entrare a far parte della squadra. Potrai non solo guadagnare restando a casa e utilizzando i social per fare business, ma potrai anche avere scontistiche importanti e margini di guadagno che potranno fare la differenza per la tua famiglia.