Hosting per Aziende: come scegliere il fornitore per il tuo progetto

hosting-aziende

Dopo aver scelto il nome del dominio e aver pensato al tuo progetto devi iniziare a muovere i passi nel mondo digitale procedendo in modo attento verso le scelte giuste; tra quelle più importanti c’è la scelta del tuo web hosting. Scegliere un buon hosting per aziende è fondamentale per trovare non solo performance ma anche assistenza diretta in caso di necessità; ricordati che un e-commerce, un sito web o un progetto che restano offline per molto tempo possono avere danni importanti, ecco perché rivolgersi a chi si occupa di u>hosting per aziende in modo professionale e con un team al servizio clienti davvero preparato e pronto a risolvere eventuali problemi in tempi brevi.

Cos’è un Hosting e a cosa serve

Se sei poco avvezzo al web e stai cercando di capire quale hosting scegliere iniziamo dal principio cercando di capire cos’è un hosting e a cosa serve. Immagina un hosting come uno spazio su un server di cui paghi l’affitto e in cui puoi archiviare dati, informazioni, pagine web e molto altro ancora. In poche parole puoi utilizzarlo per creare un Cloud dove inserire i dati di un software che utilizzi a lavoro ma puoi anche utilizzarlo per creare e ospitare un sito web, un blog oppure un e-commerce.

Molte persone confondono il concetto di hosting e server ma si tratta di due servizi differenti; l’hosting è l’intero servizio offerto mentre il server è semplicemente la macchina che fa in modo che i tuoi dati restino archiviati. Sappiamo che esistono anche degli hosting gratuiti ma sei sicuro sia la scelta migliore per il tuo brand? Chiaramente la risposta è no; l’hosting per aziende dovrebbe avere un’assistenza professionale e chiaramente tutelare al 100% la privacy; ecco perché sconsigliamo quelli gratuiti in vista invece di un servizio più professionale.

Hosting per Aziende con assistenza personalizzata

Se stai creando un nuovo progetto o semplicemente non sei soddisfatto del tuo attuale piano hosting perché l’azienda non offre un buon servizio di assistenza devi sapere che c’è una soluzione; hostingperaziende.com è un sito web che offre server di ultima generazione con assistenza personalizzata; massima affidabilità e un servizio con contatto umano aiuta moltissimo chi non desidera parlare con bot ma cerca il contatto umano.

Con supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, l’attività continua a prevedere il contatto con professionisti che possono risolvere rapidamente eventuali problematiche. Sì, anche nei weekend e negli orari serali troverai responsabili e non centralinisti o stagisti inesperti.

Con moltissima esperienza, hanno saputo distinguersi offrendo un servizio personalizzato e a misura di cliente in modo che la qualità non possa mai abbassarsi. Ti stai chiedendo quali sono i piani e cosa è compreso? Devi sapere che i piani proposti non hanno nessun costo nascosto.

Il primo è quello Small a 150 euro all’anno e offre il nome dominio, 1 GB di spazio, 10 caselle email, il certificato SSL, 50 GB di traffico e il pannello di controllo. Il secondo è il piano Medium e a 200 euro all’anno offre le medesime cose del piano precedente ma 30 caselle email, 70 GB di traffico e 2GB di spazio. Il piano Large a 250 euro all’anno offre invece (oltre a quanto precedentemente accennato) 3GB di spazio, 50 caselle email e 100 GB di traffico.

Come avrai potuto capire, i prezzi sono davvero vantaggiosi soprattutto considerando ciò che è compreso e il servizio clienti h24 sempre attivo con professionisti pronti ad intervenire; se hai dei dubbi su quale scegliere puoi metterti in contatto con hostingperaziende.com che saprà aiutarti a trovare il tuo hosting per aziende migliore con un piano personalizzato, guidandoti verso la scelta più adeguata.