Dove parcheggiare al porto di Civitavecchia: una soluzione custodita h24

parcheggio-civitavecchia

Si avvicina l’estate e molti stanno iniziando a prenotare le vacanze, chi si muove dalla Capitale sa di poter raggiungere alcune zone di mare di tendenza partendo da Civitavecchia. Il porto di Civitavecchia diventa estremamente trafficato e soprattutto nei weekend trovare dove lasciare l’auto prima di prendere un traghetto o una nave da crociera diventa impossibile… o forse no se conosci il parcheggio porto a Civitavecchia che stiamo per suggerirti.

Dove andare partendo dal porto di Civitavecchia

Se già abiti in provincia di Roma o nella Capitale sarai informato ma se magari arrivi da altre regioni devi sapere che Civitavecchia è un porto molto battuto da cui partono numerose navi e traghetti per destinazioni differenti: alcuni esempi? Sicuramente puoi imbarcarti qui per raggiungere la Sardegna con collegamenti per Olbia, Cagliari e Porto Torres ma puoi anche raggiungere Palermo ad esempio. E per quanto riguarda invece le capitali straniere puoi trovare velocemente un collegamento con Tunisi e Barcellona. A far imbarcare i propri clienti qui anche compagnie di navigazioni come Tirrenia, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci.

Dove parcheggiare al porto di Civitavecchia

Se stai cercando un parcheggio al porto di Civitavecchia, YourParadisePark è sicuramente la soluzione ottimale: con la possibilità di prenotare online il parcheggio, il traghetto e volendo anche il noleggio auto una volta arrivato a destinazione ti offre un pacchetto completo a prezzi convenienti. Perché sceglierli?

In zona portuale si trovano diversi parcheggi ma questo si distingue per alcuni servizi offerti: per prima cosa l’auto verrà riposta in un parcheggio custodito h24; dettaglio non da poco soprattutto se hai un’auto nuova. Un secondo servizio importante offerto è la presenza di una navetta che ti condurrà fino al porto. Assicurazione e videosorveglianza sono poi un plus che rendono yourparadisepark.eu la soluzione perfetta per partire verso le vacanze in tutta tranquillità.

Perché scegliere YourParadisePark

Ci sono diversi motivi per cui dovresti scegliere YourParadisePark:

È comodo per le partenze dal porto. Si trova in una zona comoda e facile da raggiungere ma soprattutto presenta una navetta che può condurti puntualmente e senza stress nella zona degli imbarchi

– Non è dentro il porto ma è comodissimo

– Ha il vantaggio di avere un parcheggio custodito 24 ore su 24, con tanto di videocamere e assicurazione

– Ha prezzi vantaggiosi, dettaglio certamente da non sottovalutare

– Puoi prenotare online non solo il parking ma anche servizi aggiuntivi come navetta, noleggio auto all’arrivo ed eventualmente anche biglietti del traghetto

Qualche informazione utile per raggiungere il porto di Civitavecchia

Nei Weekend ed in alta stagione, riuscire a raggiungere l’indirizzo preciso del porto è complicato per questo motivo ti sconsigliamo i parcheggi principali interni del porto che hanno un costo più alto e spesso hanno anche code importanti, spostandoti invece di poco puoi trovare servizi prenotabili con anticipo, con sorveglianza e anche con una navetta compresa nel prezzo che ti conduca direttamente al punto di imbarco. C’è anche chi scegliere di raggiungere il porto con i mezzi pubblici ma sei sicuro di voler affidare la partenza della tua vacanza a treni e bus spesso in ritardo?

Come prenotare online il parcheggio per il porto di Civitavecchia

Come fare la prenotazione online del parcheggio per il porto di Civitavecchia? È davvero facile, si fa tutto in poche mosse. Per prima cosa seleziona la città, poi inserisci data e ora sia di inizio che di fine ed infine la quantità di posti desiderati. Una volta compilato potrai inserire i dati personali, richiedere eventuali extra e terminare la prenotazione. Si tratta di un processo facile anche per chi non è pratico di internet e fa in modo che tu abbia assicurato il tuo posto prenotato per il giorno della partenza.