Cosmetici viso illuminanti: la linea di Illumina Skincare per dire addio alla pelle spenta

Cosmetici viso illuminanti

Hai presente le modelle sulle riviste patinate con la pelle perfetta e i lineamenti scolpiti? Il loro segreto è negli illuminanti e nei prodotti giusti della skincare ancora prima del make up. Immagina di poter avere anche tu una pelle da sogno, proprio come quella delle top model, semplicemente iniziando una beauty routine con cosmetici illuminanti. I cosmetici viso illuminanti di Illumina Skincare sono stati pensati proprio per rispondere alle esigenze delle donne. Si tratta della prima linea di cosmetici naturali ed ecofriendly con all’interno estratti biologici pensati per illuminare la pelle. La vera forza? La rapidità. L’effetto è assolutamente immediato!

Illumina Skincare: la prima linea di cosmetici naturali illuminanti

Con effetto immediato, Illumina Skincare riesce ad ottenere l’interesse di moltissime clienti che dopo averlo provato restano colpite dalla rapidità con cui si ottengono risultati. I commenti positivi e le recensioni non fanno altro che rafforzare la fama di questi prodotti che hanno all’interno un “ingrediente segreto”: si tratta del Verbasco, conosciuto anche come Fiore della Luminosità. Con un’alta concentrazione di questo prodotto, riesce ad offrire un effetto illuminante fin da subito.

Made in Italy, i prodotti di Illumina Skincare sono ciò di cui hai bisogno per prenderti cura della pelle naturalmente grazie all’assenza di siliconi, petrolati, parabeni e altre sostanze derivanti della plastica. Se vivi in città inquinate, noti che il tuo colorito è spento e nonostante la crema idratante non riesci a recuperare il tono della pelle molto probabilmente hai un’età tra i 30 e i 50 anni e vorresti iniziare a combattere l’invecchiamento cutaneo. I cosmetici viso illuminanti di Illumina Skincare sono quindi il tuo braccio destro per iniziare a combattere rughe e perdita di tono; riuscire a combattere un aspetto grigio e spento con i giusti prodotti che risulteranno una coccola sul viso ti aiuterà a vivere la skincare in modo molto più motivato. Vedendo risultati da subito grazie al potere illuminante dell’estratto di Verbasco, riuscirai ad essere più costante con le applicazioni. Oltre all’effetto temporaneo però, la gamma riesce anche ad offrire un potere duraturo nel tempo con un utilizzo prolungato.

 La gamma di prodotti per combattere la pelle spenta

Illumina Skincare è una collezione completa di tutti i prodotti necessari per una skincare completa; se desideri combattere la pelle spenta non hai bisogno di seguire la skincare coreana di tendenza che ha tantissimi step e può risultare faticosa per chi ha una vita molto impegnata, può bastare una skincare minimal ma con prodotti di qualità. Andando sul sito web, potrai notare una sezione “Set in promo”: noi ti consigliamo di partire proprio da qui, se non hai mai provato i prodotti di Illumina Skincare potresti partire con una combo, ad esempio con il set detergente oppure il set idratazione e nutrimento. In alternativa puoi trovare anche set per il corpo come quello composto da scrub e crema elasticizzante. Insomma, sia per il viso ma anche total body, Illumina Skincare ti aiuta a rimuovere il colorito spento e grigio andando a rimuovere le cellule morte e donando una nuova vitalità alla tua pelle.

Pelle spenta: quali sono le possibili cause

La pelle spenta e grigia è un problema di moltissime donne. Le cause? Sono spesso da attribuire allo stile di vita, all’alimentazione ma anche alla skincare sbagliata. Fai regolarmente uno scrub? Con regolarmente intendiamo almeno una volta a settimana. Ti occupi della tua pelle struccandoti con cura e detergendoti ogni sera? Utilizzi prodotti specifici per farlo e non salviettine struccanti? Mangi cibi ricchi di vitamina C? Questi sono solo alcuni degli elementi che, insieme alla genetica e al passare del tempo, possono portare la pelle ad avere un colorito più grigiastro.