Ceretta Brasiliana: cos’è e quali sono i vantaggi

Beautyrose ceretta brasiliana

Il metodo di epilazione con la ceretta è il più utilizzato in assoluto. Si tratta di una tecnica che permette l’eliminazione dei peli superflui mediante l’applicazione di cera calda sulla pelle, seguita da un strappo. Questo metodo risulta essere il più efficace in termini di durata, poiché i peli vengono estirpati alla radice e, di conseguenza, il rischio di ricrescita è minore. Inoltre, la ceretta non irrita la pelle e può essere eseguita anche su zone sensibili come inguine e ascelle. Oltre alla classica ceretta, esiste in commercio la ceretta brasiliana che viene apprezzata perché più particolare, delicata ed efficace.

Perché prediligere la ceretta tra i metodi di epilazione

Scegliere la ceretta come metodo di epilazione rispetto ad altri metodi ha molti vantaggi. Innanzitutto è veloce: bastano pochi minuti per rimuovere il pelo dalla radice. Inoltre, la ceretta dona una sensazione di freschezza e pulizia per diversi giorni dopo l’epilazione. Infine, questo metodo ha una durata maggiore: il pelo torna a crescere più lentamente e sarà necessario passare meno volte alla ceretta per mantenere l’effetto desiderato. Un altro vantaggio della ceretta è che può essere fatta in casa, senza bisogno di andare dall’estetista. Bastano pochi semplici strumenti e prodotti per ottenere un risultato ottimale.

I vantaggi della ceretta sono ancora tanti altri: innanzitutto è un metodo che garantisce una durata nel tempo maggiore rispetto a tutti gli altri, poiché elimina il pelo dalla radice. Inoltre, la ceretta non irrita la pelle e non lascia residui, rendendola quindi perfetta anche per le pelli più sensibili. Infine, questo metodo è molto facile e veloce da eseguire.

La ceretta brasiliana: cos’è e come si usa

La ceretta brasiliana è una particolare forma di ceretta che viene utilizzata per rimuovere i peli dalle zone più delicate. Si differenzia dalla ceretta normale perché prevede l’utilizzo di un prodotto specifico, detto cera brasiliana, che ha la capacità di sciogliere i peli più corti rispetto alla cera classica. Come si usa la ceretta brasiliana? Per utilizzarla è necessario prima preparare la pelle: è consigliato esfoliarla con uno scrub o un guanto esfoliante per renderla più morbida e permettere al prodotto di penetrare meglio. Dopo aver esfoliato la pelle, bisogna applicare il prodotto sulla zona da depilare e lasciarlo agire per qualche minuto. Dopo averla fatta agire ti basterà rimuoverla con le dita partendo da un bordo, non avrai quindi bisogno di strisce.

Quando viene utilizzata la ceretta brasiliana, in genere la si fa sulle zone più delicate del corpo, come inguine e ascelle. Questo perché la ceretta brasiliana è caratterizzata da una formula particolare che rende il processo di rimozione dei peli molto meno doloroso rispetto alla ceretta normale. La ceretta brasiliana dura in media quanto la ceretta normale, ovvero circa tre settimane. Tuttavia, è possibile che la durata della ceretta brasiliana dipenda da alcuni fattori, come il tipo di pelle e dalla ricrescita della persona.

Beautyrose Cerette Brasiliana

Acquistare la ceretta brasiliana online è possibile se sai a chi rivolgerti; Beautyrose ceretta brasiliana è un prodotto naturale che potrai acquistare tramite e-commerce godendoti tutti i benefici del prodotto e scegliendo una formulazione estremamente delicata per la tua epilazione. Con la possibilità di durata fino a 4 settimane, l’epilazione con ceretta brasiliana ti aiuta a sentire meno dolore anche nelle zone più delicate come baffetti, inguine o ascelle.  Perché scegliere la ceretta brasiliana di Beautyrose? È l’unica con una formulazione ricchissima di ben 7 olii essenziali che aiutano a mantenere l’idratazione, ridurre l’irritazione e il dolore. Non aggredendo la pelle e con il 94% di ingredienti naturali ti aiuta anche ad indebolire la ricrescita, ritardandone la rinascita e quindi la necessità di una nuova rasatura. All’interno della formulazione trovi rosa canina, lavanda, menta piperita, tea tree, timo, limone e geranio rosa. Potrai acquistarla online su un sito web che tratta cosmetici naturali made in Italy di ottima qualità: al momento è in promozione ma affrettati, lo sconto terminerà a breve!