CamperClick, e-shop specializzato in accessori e ricambi per camper

camperclick

C’è un trend di viaggio che sta facendo impazzire tutti ed è l’on the road: c’è addirittura chi decide di lasciare tutto per trasferirsi a bordo di un camper o di un van per partire alla ricerca della felicità. Che tu sia un viaggiatore da weekend o un vero avventuriero non importa, devi assolutamente conoscere CamperClick, un e-commerce specializzato in accessori e ricambi per camper, caravan e campeggio. CamperClick si dedica al mondo del pleinair in modo generale diventando un punto di riferimento per camperisti e non solo.

CamperClick, il punto di riferimento per camperisti

Se sei un camperista o se ami il mondo del pleinair devi sapere che CamperClick può diventare il tuo migliore alleato; se cerchi accessori e ricambi per camper, caravan e campeggio può offrirti tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi trovare tutti i pezzi di ricambio che compongono la cellula interna ma anche tutti gli accessori come stufe, boiler, riscaldatori, sistemi di distribuzione aria, frigoriferi Thetford, Dometic, Vitrifrigo, Climatizzatori, WC, tendalini sia Fiamma che Thule ma anche tutto ciò di cui hai bisogno per la carrozzeria esterna. CamperClick prende molto seriamente le richieste dei clienti e propone in vendita anche i pezzi di ricambio delle migliori marche del settore come Mobilvetta, Arca, Roller Team, Elnagh, Mc Louis e CI.

Non solo camper però, il mondo del pleinair è fatto anche di campeggio e su CamperClick puoi trovare in vendita tutto ciò che ti serve per questa tipologia di pratica e viaggio amatissima per chi desidera stare a contatto con la natura; anche in questo caso generatori portatili, frigoriferi ma anche tavoli e sedie pieghevoli, verande, sdraio e mobili pieghevoli fanno parte dell’offerta.

Perché scegliere CamperClick? Lo shop online offre anche un attento servizio clienti che tramite e-mail, chat o WhatsApp offre assistenza in tempo reale dal lunedì al venerdì. Oltre alle consegne a domicilio c’è l’opportunità di poter acquistare online ma ritirare in sede gratuitamente.

 Accessori indispensabili per Camper

Hai mai viaggiato in camper? Hai idea di quali siano gli accessori davvero essenziali ed indispensabili? Abbiamo selezionato per te alcuni must che possono fare la differenza. il primo è un faro LED per interno; l’illuminazione può aiutarti infatti a rendere il tuo camper più confortevole e farti sentire di più a casa. Soprattutto se viaggi in campeggio in estate c’è un accessorio di cui non puoi fare a meno: si tratta del barbecue. Con questo accessorio infatti puoi animare le serate e fare nuovi amici in viaggio, semplicemente condividendo una bella grigliata con i vicini di campeggio.

In estate può essere d’aiuto anche l’acquisto di un ventilatore portatile, in questo modo potrai ottenere sollievo dalla calura durante le nottate più torride. E se desideri una svolta green? Sicuramente i pannelli solari fanno al caso tuo: disponibili in vari modelli e misure, sono in grado di immagazzinare l’energia solare così da aiutare il tuo camper a gestire al meglio il proprio fabbisogno aumentandone l’autonomia energetica.

E se sei in campeggio cosa non può mancare? Ovviamente una tenda per esterno da abbinare a tavoli e sedie. Le regole per questi accessori sono non solo la comodità ma soprattutto il fatto di essere richiudibili e compatti, così da poter essere trasportati e stipati anche nei camper più piccoli. E se ami le due ruote? Non lasciare a casa la tua bici ma acquista un portabiciclette omologato così da poter caricare con te la tua amica a due ruote per esplorare i luoghi che visiti. Viaggiare in camper è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita, chi l’ha acquistato dice di non aver mai provato così tanta libertà in vacanza ma è anche apprezzato come viaggio per la possibilità di conoscere nuove persone e creare legami duraturi.