Balancer: lo shop dedicato agli accessori tech per smartphone (e non solo)

Balancer

Non si tratta solo di personalizzare il tuo smartphone con una cover di design ma anche di proteggerlo e di poter utilizzare accessori tecnologici di ultima generazione. Ad occuparsi di questo settore è Balancer, shop online specializzato nella vendita di accessori tech e custodie per smartphone premium con consegna in tutta Europa e attenzione alla selezione dei brand sull’e-commerce.

Perché acquistare da Balancer

Balancer nasce dall’idea di voler proporre su un unico e-commerce prodotti tecnologici di qualità a prezzi interessanti, selezionando con cura i marchi in vendita e le proposte. Quello che si prefigge come obiettivo Balancer è di proporre accessori tecnologicamente performanti e allo stesso tempo curati nel design tanto da essere esteticamente di tendenza. Non uno stile banale o rigoroso ma tanti stili diversi uniti da un fil rouge; Balancer mette in primo piano la qualità puntando quindi su una linea di accessori completa per raccontare la tua personalità attraverso la tecnologia che puoi utilizzare nel lavoro o nel tempo libero.

Come scegliere i cinturini per Apple Watch

Tra le novità tech che hanno più rivoluzionato il mondo della tecnologia sia nel mondo lavorativo che in quello del tempo libero c’è l’Apple Watch. L’orologio tecnologico smartwatch da cui poter leggere email, notifiche e molto altro che è diventato indispensabile al polso di professionisti e non solo. Chi lo utilizza giura essere un “mai più senza” ed ecco che oltre al modello base si è fatto strada il settore dei cinturini; Balancer si occupa anche di vendita di cinturini e per questo motivo oggi vogliamo svelarti qualche consiglio per scegliere quello giusto per te. Oltre ad un puro gusto estetico scegliendo colori o materiali preferiti, ci sono alcuni dettagli da tenere in considerazione. Per prima cosa non dimenticare le dimensioni della cassa dell’orologio e in modo particolare l’altezza espressa in millimetri ma non trascurare nemmeno la circonferenza del tuo polso. Un’altra misura da prendere è quella del diametro del tuo polso, varia soprattutto da uomo a donna ma è fondamentale per scegliere la misura giusta. Altro dettaglio da prendere in considerazione è poi la tipologia di chiusura: ci sono quelli con allaccio magnetico, quello con allaccio fibbia e perno e quelli simil veltro ma ci sono anche quelli loop elastici.

 Come scegliere la cover giusta per te

Se hai un iPhone, l’accessorio non è solo uno smartphone tecnologico ma diventa un modo per raccontare la tua professionalità o la tua persona. Ecco quindi che chi è specializzato nella produzione di cover realizza tantissimi prodotti e modelli per accontentare i gusti e le personalità differenti; come scegliere quella giusta per te? Per prima cosa devi trovare un modello che sia oggettivamente compatibile, controlla quindi che sia indicato il modello esatto del tuo smartphone poi tieni in considerazione non solo l’estetica ma anche altre caratteristiche come la qualità dei materiali per poter resistere ad urti e cadute. Tra le proposte puoi scegliere cover in silicone, in policarbonato o in pelle per lo più.

Custodie per AirPods

Un altro accessorio che trovi in vendita su Balancer è la custodia per AirPods: una selezione di modelli pensati per ricoprire la custodia delle piccole cuffiette senza fili che hanno rivoluzionato il settore. Lo scopo non è solo aggiungere un tocco personale al modello ma anche proporre un elemento in grado di difendere le cuffiette da urti e altri danni. Delicatissime, le cuffiette sono state tra le rivoluzioni tech più amate degli ultimi anni. Le custodie vanno a proteggere la confezione che contiene sia le cuffiette che il connettore jack.

Vuoi personalizzare i tuoi oggetti tech e allo stesso tempo proteggerli? Consulta le proposte in vendita su Balancer Shop, l’e-commerce specializzato nella vendita di accessori per la tua tecnologia.